News

Juve Stabia - Lecce: le pagelle... "mazzare"

Torna la nostra rubrica del lunedì

LECCE - Tornano anche questa settimana le nostre "PAGELLE MAZZARE", la versione salentina delle pagelle ignoranti che tanto spopolano sul web e che oramai sono entrate nel gergo dei giovani d'oggi. Vediamo come ha visto i nostri giallorossi il nostro mazzarissimo pagellista.

PERUCCHINI, voto 7,5: dimostra di essere un gran portiere di notte, e non nel senso di receptionist di albergo. Da superare solo qualche incomprensione linguistica con i compagni di difesa in uscita: ogni volta che Camisa gli urla "sta bbiessi"?! lui risponde "i tifosi avversari? Sì, stabiesi"!; per il resto è insuperabile: SUPER-UCCHINI!

LO BUE, voto 6: deve migliorare nei cross ma corre così tanto che sulla sua fascia a fine partita hanno fatto la semina: LO BUE CON L'ARATRO!

FREDDI, voto 6,5: con lui al centro della difesa è tutta un'altra... musica: FREDDI MERCURY!

CAMISA, voto 6,5: si cuce addosso agli attaccanti avversari senza sbottonarsi mai: CAMISA SU MISURA!

LIVIERO, voto 5: gioca una discreta gara ma si fa espellere per un paio di ingenuità che non ti perdonano neanche durante una partitella a piedi nudi durante la grigliata di Pasquetta; speriamo metta presto da parte le arti marziali: BRUCE LI-VIERO

PAPINI, voto 7: segna la rete decisiva e torna ad amministrare il gioco da grande direttore d'orchestra: PAPO VESSICCHIO!

LEPORE, voto 7,5: prende più pali e traverse di Ronaldinho in uno spot Nike del 2008; come se non bastasse, ronaldeggia a tutto campo: LEPORINHO!

SUCIU, voto 5: si sperava che con tutte quelle "U" nel nome "lu Sergiu" Suciu si ambientasse a Lecce facilmente; invece dopo 2 partite è ancora disinvolto come un turista islandese che balla la pizzica: LU SUCIU TE LU MARE!

SURRACO, voto 6,5: ogni volta che prende la palla sai che può tirar fuori un jolly o una "pinella": più che Surraco, BURRACO!

MOSCARDELLI, voto 6,5: che giochi in Serie A contro la Juve o in Lega Pro contro la Juve Stabia ci mette i medesimi impegno, classe e ardore: MOSCA-R ALLA CARRIERA!

CURIALE, voto 5,5: l'ex attaccante del Trapani per ora si sente a suo agio con i nuovi compagni come uno con la Skoda Fabia ad un raduno di ferraristi. Gioca un po' meglio che nel match d'esordio ma chiede la sostituzione non appena si fa male al ginocchio sinistro: PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURIALE!

Allenatore ASTA, voto 7: il gioco non è ovviamente ancora quello del Barcellona di Guardiola ma il risultato e la tenacia sono ottimi. E il mister, a differenza di domenica scorsa, esce dal campo... ENTUSI-ASTA!

Lelettrauto

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
BASKET: Monteroni si presenta. Oggi tutti in piazza