TUIA, POLEMICHE ALLE SPALLE: "non parlo di mercato e del passato, farò il professionista sino alla fine"
Le parole del difensore centrale del Lecce che al "Via del Mare" ha raccolto la 2° presenza di fila da titolare in questa fase del campionato
LECCE - Alla fine di Lecce-Sassuolo, dopo tanti mesi, si è rivisto in Sala Stampa anche Alessandro Tuia, riemerso dalla naftalina in cui era finito negli ultimi mesi e alla 2° da titolare di fila in questo scorcio di stagione. Ecco le sue parole in Sala Stampa.
Niente riferimenti al passato - “Non voglio parlare del mercato e del passato, sono felice di aver giocato a Bergamo e oggi, parliamo del presente. Sono sotto contratto, voglio fare il professionista cercando di dare il massimo sempre, sino alla fine”.
Il gol - “Berardi ha tirato molto forte, anche grazie al vento che l'ha spinta in area. E' bastato un tocco in anticipo sulla nostra difesa e abbiamo preso gol”.
Come assorbire la sconfitta - “Abbiamo fatto tanti punti, ben 27. E' questa una battuta d'arresto, ma servirà per tornare al campo d'allenamento con maggiore entusiasmo e rabbia per arrivare all'obiettivo”.
Baschirotto squalificato apre un'altra possibilità - “Cercherò di convincere il mister a proseguire questo mio momento anche a Milano. Le scelte sono sue, io devo dare solo il massimo in allenamento”.
Commenti