News

"LIVE" PARLA LIGUORI: tutto su mercato, abbonamenti e via alla stagione

Ecco la conferenza stampa del VicePresidente del Lecce Corrado Liguori

LECCE - Prima della conferenza di presentazione alla stampa dei nuovi acquisti Turchetta e Di Matteo ha parlato con i giornalisti il VicePresidente del Lecce Corrado Liguori. Con lui abbiamo fatto il punto su mercato, partenze e arrivi, abbonamenti e nuove maglie.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

Arriva Di Piazza - "Siamo qui per presentare Di Matteo e Turchetta, poi nella giornata odierna ufficializzeremo l'arrivo di Di Piazza, a meno di improvvise sorprese".

Come è nata la squadra - "Questa squadra è nata negli spogliatoi di Alessandria; lì abbiamo assunto la consapevolezza di essere forti e pronti, ma anche che ci mancava qualcosa. Stiamo completando l'opera, lavorando sui punti di debolezza che abbiamo individuato".

Partenze certe - "Non è detto che parta qualcuno dopo l'arrivo di Di Piazza, non è automatico. Di certo andrà via Doumbia, che ha chiesto espressamente di essere ceduto" (ANCHE QUI CENTRATA IN PIENO L'INTUIZIONE ODIERNA DI SOLOLECCE.IT, CHE GIA' DA SETTIMANE VI PARLA DEL SUO ADDIO CERTO, MATEMATICO. CLICCA QUI).

Campagna abbonamenti - "E' tutto pronto, a breve faremo la conferenza stampa di presentazione, che si terrà venerdì 21, in una location particolare... La campagna aprirà il 24, abbiamo fatto un buon lavoro credo su alcune cose significative, le vedrete. Per noi è importantissimo avere una risposta da parte del pubblico e poi gli abbonamenti sono comunque una importante fonte di sostentamento".

Gucher - "Su Gucher il nostro DS è attivissimo, lo sta seguendo. In quel ruolo deve arrivare necessariamentee qualcosa che ci faccia fare la differenza...".

Nuove maglie - "Le presenteremo con il lancio della campagna abbonamenti".

QUESTA BREVE CONFERENZA STAMPA DEL VICEPRESIDENTE DEL LECCE E' GIA' TERMINATA. CLICCA QUI PER LA VERSIONE VIDEO.

Commenti

Ascoli e Salernitana, duello per DOUMBIA. Lecce, "caccia" alla plusvalenza
TURCHETTA E DI MATTEO FELICI: "a Lecce per prenderci la B"