Settore Giovanile

TRIPLO "SQUILLO" CORVINO: ufficiali PENEV, PEJAZIC e KOVAC

I 3 prospetti, con il promesso sposo giallorosso Delle Monache saranno in ritiro con la "Primavera"

LECCE - Il Lecce in queste ore ha depositato in Lega e ufficializzato 3 “colpi” per la “Primavera” di Scurto, considerati dagli addetti ai lavori 3 prospetti davvero interessanti che scopriamo insieme.

Arriva un portiere classe 2008 dalla Bulgaria, Plamen Penev. Ultima stagione in patria nel Lugodorets, fisico imponente (a 16 anni supera i 190 centimetri…), ha messo da parte 5 partite con la Bulgaria Under 15 e già 3 da fuori età con la Bulgaria Under 17.

Dal blasonato Salisburgo, ricco club austriaco finanziato da “Red Bull” e oramai stabilmente in Champions League, arriva Mario Pejazic (FOTO SOPRA), terzino sinistro classe 2005 nell'ultima stagione al Lafnitz, in patria. Con il Salisburgo per lui anche 14 presenze in Champions League giovanile.

Ufficiale anche il centrocampista bosniaco classe 2005 Nico Kovac (FOTO SOTTO), nelle ultime stagioni sotto contratto in Germania all'Eintracht Francoforte. Per lui 15 partite con l'Under 19 della Bosnia, dopo tutta la trafila anche nelle nazionali inferiori come età.

Commenti

"PRIMAVERA" IN RITIRO: ecco tutti i giallorossi. SORPRESA AIARDI nello staff
OLTRE 2MILA ABBONAMENTI IN 2 ORE! E' "pazzia" da Lecce: campagna abbonamenti col botto