News

VALZER PORTIERI. SEPE (nome gradito a D'Aversa) fermato dal caos a Salerno: guerra Presidente-agente sul suo futuro

Il portiere ex Parma fermato dalla guerra a distanza che si preannuncia lunga tutta una estate tra società e agente

SALERNO - Nel valzer dei portieri in ballo per la porta del Lecce l'agente di Luigi Sepe tira fuori dalla competizione il suo assistito, nome gradito a D'Aversa che l'ha già allenato in passato ai tempi del Parma.

Ma il Procuratore Mario Giuffredi deve fare i conti con i vertici della Salernitana che l'hanno denunciato in un esposto alla Commissione Federale degli Agenti Sportivi: Giuffredi non ha nessuna intenzione di cestinare due triennali con la Salernitana, quello di Sepe appunto e quello del centrocampista cipriota Kastanos, elementi di cui la Salernitana vorrebbe sbarazzarsi.

Intanto ecco le parole di Giuffredi sulla vicenda e sul futuro di Sepe.

Futuro Sepe, parla l'agente - “Ho letto con stupore delle denunce del Presidente della Salernitana Iervolino, davanti alle quali sono allibito. Avrebbe dovuto raccontare di quando gli ho portato Sep convincendolo ad accettare un trasferimento in una squadra allora virtualmente retrocessa o avrebbe dovuto raccontare che adesso non vuole più il calciatore perché presume guadagni troppo. Perché non racconta alla stampa quante volte ci ha chiesto di rinviare qualche pagamento per venire incontro alle esigenze della società…? Sepe non si muove, si trova bene e desidera restare alla Salernitana, punto”.

 

Commenti

CORVINO-INTER, ASSE DI LUSSO. Il Lecce sulle tracce del miglior prospetto dell'Inter del futuro. VI PRESENTIAMO FABBIAN
ANTEPRIMA UFFICIALITA': il giorno di PONGRACIC, TUTTO DEL LECCE! I costi, la formula, l'ingaggio