Ospiti

Qui MONZA. CALDIROLA e PESSINA "scaldano" i brianzoli: "con il Lecce senza snaturarci, pensiamo a noi senza paura"

Il perno della difesa e il faro del centrocampo dei biancorossi proiettati verso la sfida con il Lecce

MONZA - Conto alla rovescia in direzione Lecce per il Monza che domenica aprirà le porte di un “Brianteo” molto colorato di giallorosso per sfidare ancora il Lecce a distanza di soli 4 mesi dalla giornata epica del 28 maggio.

In vista di questa sfida hanno parlato alla stampa il capitano Matteo Pessina e il difensore Luca Caldirola. Ecco le loro parole.

Verso il Lecce, parla Caldirola - “Il Lecce è partito molto forte, sta facendo bene, noi dobbiamo pensare al nostro cammino e non snaturarci per affrontare le altre. Continuiamo sulla nostra strada, faremo una grande partita per portare a casa 3 punti fondamentali. Ripeto: se pensiamo a noi non abbiamo bisogno di pensare al Lecce”.

Verso il Lecce, parla capitan Pessina - “Abbiamo sin qui perso solo con una squadra che ha giocato la Finale di Champions League, mica con una qualunque. Poi l'Atalanta ha fatto una grandissima partita e quindi ci ritroviamo solo con i punti fatti con l'Empoli. Sono comunque più dei punti dello scorso anno, quando siamo stati a lungo a zero, ora proveremo a farli diventare sei con il Lecce. Abbiamo i mezzi per vincere”.

Commenti

GIOVANILI: il programma. "Primavera" alla ricerca del riscatto, arriva la Lazio. Under 17 a Firenze
VERSO LA RIFINITURA con tutti i nazionali ok. Ecco chi è FERMO e i BALLOTTAGGI per una maglia. LA SITUAZIONE