
E' L'ORA: o l'inferno o la gloria. Foggia-Lecce, FORMAZIONI UFFICIALI, tabellino
Giallorossi e rossoneri in campo per un posto in Finale play off
FOGGIA - E' l'ora, "o l'inferno o la gloria", come recitava un bellissimo striscione della Curva Nord di tanti anni felici fa.
E' l'ora: Foggia e Lecce si giocano tutto, il presente e il futuro, nel ritorno della SemiFinale play off di Lega Pro. Si parte dal 2-3 dell'andata, che lascia al Foggia 2 risultati su 3: in caso di vittoria o di pareggio passeranno i "satanelli", in caso di vittoria del Lecce con una rete di scarto si andrà ai supplementari e eventualmente ai rigori, in caso di vittoria del Lecce con 2 o più reti di scarto il "Paradiso" sarà giallorosso.
Ecco le formazioni ufficiali di SoloLecce.it:
Foggia (4-3-3): Narciso; Gerbo, Loiacono, Coletti, Di Chiara (dal 39' s.t. Angelo); Agnelli, Vacca (dal 43' s.t. Sainz-Maza), Riverola; Sarno, Iemmello, Chiricò (dal 29' s.t. De Giosa). Allenatore De Zerbi.
Lecce (4-4-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Abruzzese, Legittimo; Doumbia (dal 33' s.t. Sowe), Salvi (dal 33' s.t. Carrozza), Papini, Surraco (dal 27' s.t. De Feudis); Moscardelli, Caturano. Allenatore Braglia.
Arbitro: Marinelli di Tivoli (Sechi-Rossini).
RISULTATO FINALE 2-1.
Marcatori: Riverola al 5' s.t., Sarno al 18' s.t., Caturano al 28' s.t.
Note: spettatori 17mila circa, di cui oltre 400 provenienti da Lecce, allontanati per proteste l'allenatore del Lecce Braglia ed il Team Manager del Lecce Vino al 19' s.t., ammoniti Papini, Chiricò, Moscardelli, Agnelli, recupero 0' p.t., 5' s.t.
Commenti