TRAGEDIA NELLA NOTTE: 2 morti a Leverano al termine della festa della birra
I 2 erano reduci dal turno di lavoro a uno dei camioncini della manifestazione, quando sono finiti contro una rotatoria
LEVERANO - Tragedia alle porte di Leverano dove nel cuore della notte 2 giovani uomini hanno perso la vita in sella ad uno scooter.
Entrambi avevano appena terminato il turno di lavoro in un camioncino di dolci presente all'evento “Birra and Sound” e insieme stavano raggiungendo un distributore automatico di tabacchi per acquistare un pacco di sigarette.
In un istante la tragedia, sulla cui dinamica stanno lavorando in queste ore le forze dell'ordine.
Il conducente del mezzo per cause tutte da chiarire ha perso il controllo dello scooter finendo contro una palma al centro di una rotatoria che smista il traffico in direzione Leverano, Lecce o Porto Cesareo.
A perdere la vita 2 giovani di San Pietro in Lama, Mattia Saponaro, di 31 anni, e Giuseppe Vetrugno, di 40 anni.
Inutili sono stati i soccorsi attivati immediatamente da altri automobilisti che hanno fatto arrivare in tempi piuttosto rapidi 118 e Carabinieri.
L'incidente è avvenuto nel cuore della notte, quando erano già le 3 del mattino, ma con la zona ancora piuttosto frequentata.
Gli organizzatori di “Birra and Sound” in segno di cordoglio hanno annullato gli eventi paralleli legati alla manifestazione, che però va avanti, ma senza concerti e altri momenti di divertimento.
Commenti