Qui Ciliverghe: ANTEPRIMA formazione. C'è il grande "accusatore" di CONTE e il fratello di BALOTELLI
I lombardi da ieri nel Salento: questa sera per loro è un giorno storico
MAZZANO - Per il pubblico del "Via del Mare" avrà il suo fascino anche il CIliverghe, visto che per il suo appuntamento con la "storia" la formazione lombarda schiererà due volti noti o almeno conosciuti a chi segue il calcio con maggiore interesse.
In mediana ci sarà Filippo Carobbio, il grande "accusatore" di Antonio Conte nei procedimenti per scommmesse e a sua volta coinvolto in molti filoni processuali del recente passato per cui ha patteggiato diverse pene sportive. In avanti, invece, è in ballottaggio per una maglia Enoch Barwuah Balotelli, fratello di Mario.
Per il resto, e senza snaturare l'offensivo 4-2-3-1, mister Pavesi (CLICCA QUI LA SUA INTERVISTA A SOLOLECCE.IT) dovrebbe scegliere Trilli in porta, difesa a quattro Torri, Minelli, Andriani, Dader, Carobbio in mezzo con Ragnoli o Trajkovic, con Del Bar, Minessi e Bitihene dietro alla punta, De Angelis o come detto Barwuah.
Ieri il Ciliverghe si è allenato in sede e poi ha passato l'intera giornata a spostarsi prima in pullman a Rimini e poi in treno sino a Lecce, dove in mattinata troverà ospitalità nel ritiro giallorosso all'Hotel Tiziano per poter svolgere alcuni esercizi di rifinitura e preparare questa giornata da ricordare. Tutti gli altri alberghi del Salento erano esauriti per via del periodo turistico.
Commenti