Qui Cittadella. GORINI perde "pezzi", sono 2 KO ALLA VIGILIA: "ma a Lecce non andiamo in gita"
Le parole del tecnico del Cittadella che vuole ovviamente ben figurare in Coppa Italia al "Via del Mare"
CITTADELLA - Alla vigilia dell'impegno da dentro o fuori in casa del Lecce di domani alle 21 per i Trentaduesimi di Coppa Italia ha parlato alla stampa veneta il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini.
Ecco i temi che ha trattato con i giornalisti in vista di questi 90 minuti più eventuali Supplementari e Rigori del “Via del Mare”.
Entusiasmo - “Andiamo a Lecce con entusiasmo, in casa di una squadra di A ma che conosciamo. Metteranno tanto furore agonistico soprattutto all'inizio, vorranno fare bene davanti alla loro gente, iniziare positivamente una stagione affascinante come sono le stagioni delle piccole in A”.
Ingredienti vincenti - "Loro sono in costruzione, hanno un bravo tecnico, un grande pubblico, ma non andiamo in gita. Il nostro obiettivo è passare il turno”.
Imprevisti e annunci - “Abbiamo perso Embalo in queste ore, per un problema muscolare, come Baldini, che non rischiamo per un affaticamento, ma ci saranno i nuovi. Felicioni avrà bisogno di un po' di tempo per essere completamente parte del gruppo mentre Asencio non ha i 90 minuti nelle gambe ma è importante per noi. Davanti parte lo spagnolo o Tounkara, vedremo. Il caldo sarà una componente anche per le scelte, dovremo abituarci presto una volta in campo”.
Commenti