Giovanili, è conto alla rovescia
Si torna in campo dopo la lunga sosta
LECCE - I ragazzi del settore giovanile affilano già le armi e preparano una ripartenza con il botto, dopo un 2014 da incorniciare.
Berretti a Reggio - Dopo la lunga sosta di dicembre nel prossimo fine1 settimana tornano in campo Berretti, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali. Toccherà per prima alla Berretti, che sabato 10 sarà impegnata a Reggio Calabria nel match valido per l'ultima giornata del girone di andata. E' un ostacolo insidioso, visto che la Reggina occupa il 4° posto in classifica. I ragazzi di Morello sono comunque già sicuri di arrivare al giro di boa in testa alla classifica (4 lunghezze di vantaggio sulla Juve Stabia, 2° in classifica).
Derby rivincita - Domenica 11 gennaio sarà poi la volta degli Allievi Nazionali, che ospiteranno a Calimera il Barletta, nella 1° giornata del ritorno. I ragazzi di Simone Greco potranno riscattare la pesante sconfitta rimediata all'andata, quando nel debutto in campionato i biancorossi si imposero per 4-0. Una brutta sconfitta che comunque è già stata ampiamente cancellata dai risultati dei nostri baby, visto il brillante ruolino di marcia tenuto dagli Allievi (1° in classifica con 6 punti di vantaggio sulla 2°).
Juve Stabia per i Giovanissimi - Anche i Giovanissimi Nazionali torneranno in campo domenica 11 gennaio, quando a Calimera sarà di scena la Juve Stabia, per il debutto nel girone di ritorno. La sfida con la Juve Stabia sarà la classica prova del nove per i Giovanissimi (che hanno chiuso l'andata al 4° posto), visto che la formazione campana è 2°, a 5 lunghezze dal Bari capolista.
Commenti