EURO2024. Spettacolo assente, la paura no: già tutte fanno i calcoli... Il riassunto
Le ultime dall'Europeo di Germania, dove hanno convinto solo i padroni di casa: deludente la Francia
LIPSIA - Dopo la sconfitta azzurra con la Spagna (1-0) che apre scenari preoccupanti sul futuro dell'Italia a Euro2024 (NE ABBIAMO PARLATO QUI, CON TUTTE LE COMBINAZIONI PER PASSARE IL TURNO E L'IPOTESI “BISCOTTO” AI DANNI DEI RAGAZZI DI SPALLETTI) e il pari 1-1 nel girone dell'Inghilterra e della Danimarca di Hjulmand anche tra Slovenia e Serbia, l'Europeo continua a stentare un decollo, con spettacolo scarso e tanti calcoli.
Quelli che si saranno fatti anche Olanda e Francia, 0-0 a Lipsia senza correre molti rischi, dopo il 3-1 dell'Austria alla Polonia che ha espresso il 1° verdetto negativo di Euro2024: i polacchi sono a casa, non possono più arrivare neppure 3° (scontro diretto eventualmente a sfavore proprio con l'Austria).
Sempre ieri si è aperto anche il 2° turno del girone E, con l'Ucraina che ha riscattato il brutto scivolone del debutto con la Romania, battendo in rimonta 2-1 la Slovacchia di Calzona. Oggi Belgio-Romania compone il quadro del gruppo, con Georgia-Repubblica Ceca e Turchia-Portogallo per il raggruppamento F.
Commenti