News

IMPEGNI INTERNAZIONALI: "pioggia" di convocazioni per i giallorossi

Saranno tanti i giallorossi in giro per il mondo nella prossima sosta di campionato

LECCE - In vista del prossimo nuovo stop del campionato di Serie A per gli impegni internazionali di molte nazionali il Lecce ha già registrato la “chiamata” di alcuni dei suoi protagonisti nella rosa.

Il centrocampista tunisino Hamza Rafia è stato convocato in Nazionale in vista degli impegni con Madagascar in trasferta e Gambia in casa che saranno decisivi per la qualificazione alla Coppa d'Africa della Tunisia, i prossimi 14 e 18 novembre.

Impegno in “Nations League” per Nikola Krstovic che il 16 e il 19 riceverà in casa con i compagni del Montenegro prima l'Islanda e poi la Turchia per cercare di evitare la retrocessione nel sistema di promozioni e bocciature del campionato delle nazionali europee.

Nel settore giovanile il portiere Vlad Rafaila (Romania Under 20) sarà impegnato nella “Elite League”, con avversari Portogallo e Italia, il 14 e il 19 novembre.

Impegno in amichevole in Under 21 per il centrocampista Niko Kovac, convocato per il test Bosnia-Bulgaria del prossimo 19 novembre.

Il centrocampista Yohan Mboko (Congo Under 20) dall'11 al 20 novembre sarà chiamato dalla sua Nazionale per uno stage di preparazione in vista della Coppa d'Africa Under 20 che si giocherà nell'anno solare prossimo, nel 2025.

Appuntamento amichevole dal 12 al 15 novembre al “Training Camp” per Adam Lami, centrale difensivo della Slovacchia Under 19, tripla amichevole con la Romania Under 19 dal 12 al 20 novembre per la punta Jason Vescan Kodor che se la vedrà contro i pari età di Repubblica Ceca, Portogallo e Polonia.

Commenti

I CONVOCATI. Le scelte di Gotti, c'è un recupero in extremis!
Qui VERONA, le ultimissime: si ferma un difensore (non convocato). SARANNO 2 I RIENTRI