Qualificazioni a EURO2020 e non solo: la guida per seguire i SEI GIALLOROSSI in viaggio da lunedì
Ecco tutti gli impegni internazionali dei convocati del Lecce per ben sei nazionali differenti
LECCE - Una "valanga" di convocazioni.
Dopo l'impegno di campionato a Bergamo con l'Atalanta saranno ben sei i calciatori del Lecce a lasciare il Salento per gli impegni internazionali delle rispettive nazionali. Abbiamo riassunto molto velocemente il quadro per voi, per non perdere nessun appuntamento nella "rete" o in tv con i giallorossi nel mondo.
Vera Ramirez è stato convocato per il doppio impegno amichevole del 10 e del 13 ottobre della Colombia Under 23 in casa del Perù, test validi in preparazione del Campionato Preolimpico.
Dubickas è stato convocato dalla Nazionale Under 21 della Lituania per la gara Scozia-Lituania del 10 ottobre, valida per le Qualificazioni agli Europei Under 21.
Benzar è stato convocato dalla Nazionale della Romania per le gare Isole Faroe-Romania del 12 ottobre e Romania-Norvegia del 15 ottobre, valevoli per le Qualificazioni agli Europei 2020.
Imbula è stato chiamato dalla Nazionale del Congo per le amichevoli Algeria-Congo del 10 ottobre e Costa d'Avorio-Congo del 13 ottobre.
Majer è stato convocato dalla Nazionale della Slovenia per le gare Macedonia-Slovenia e Slovenia-Austria del 10 e 13 ottobre, valide entrambe per le Qualificazioni agli Europei 2020.
Shakhov è stato convocato dalla Nazionale dell'Ucraina per le gare Ucraina-Lituania dell'11 ottobre e Ucraina-Portogallo del 14 ottobre per le Qualificazioni agli Europei 2020.
Commenti