MONZA in campo a Capodanno, Galliani si scatena: "arriveranno altri grossi acquisti"
Grandi manovre in casa dei brianzoli, sempre più accreditati di un ruolo da protagonisti in questa B
MONZA - Il 2021 dei biancorossi brianzoli si è aperto con un allenamento pomeridiano sotto la pioggia nel Centro Tecnico di "Monzello", dove gli uomini di Brocchi continuano a lavorare in ottica Lecce.
Gruppo inizialmente diviso in due per un lavoro di forza in palestra e di corsa con resistenza alla velocità sul terreno di gioco. Tutti insieme, poi, per una sessione di possesso palla e mini-partite a tema sulla costruzione del gioco.
La prima partitella dell'anno è finita 3-1 per i rossi sui gialli con doppietta di Maric e reti di Colpani e D'Errico su rigore.
Domani mattina il Monza si allenerà al mattino, mentre l'Amministratore Delegato del club Adriano Galliani sul fronte mercato ha già annunciato nuovi arrivi dopo quelli di Balotelli e Scozzarella messi a segno in queste settimane. "Siamo alla ricerca di un attaccante esterno destro che possa alternarsi con Boateng", ha spiegato l'uomo mercato del Monza, "magari di piede invertito, sinistro, come piaceva a me ai tempi del Milan con Savicevic".
Commenti