IN SETTIMANA IL NUOVO TECNICO. Tutti i nomi. Corvino tra due strade: c'è voglia di rinnovamento, ma non di salti nel buio. BARONI RIPRENDE QUOTA
Il tecnico toscano potrebbe prolungare il suo rapporto con il Lecce: ecco perché
LECCE - Entro la settimana il Lecce ha intenzione di sciogliere il nodo relativo alla conduzione tecnica della prima squadra nel prossimo campionato.
Il riconfermato DS Corvino inizierà i suoi incontri da Marco Baroni, le cui quotazioni appaiono in rialzo in queste ore in cui il Responsabile dell'Area Tecnica starebbe valutando più profili, che SoloLecce.it vi ha già riferito, da Pirlo a D'Angelo, passando per Vanoli, D'Aversa, il CT dell'Under 20 azzurra Nunziata, Andreazzoli e Lucarelli.
Nomi, tanti nomi, una rosa di scelte che rispetto a Baroni avrebbero tutte il “problema” dell'incognita, del salto nel buio rispetto alla conduzione di un gruppo che nelle intenzioni della società non sarà smembrato neppure davanti alle sirene del mercato.
Ecco allora che si apre una corsia d'autostrada riservata, enorme, per Baroni che potrebbe rimanere nonostante l'intima volontà di rinnovamento di Corvino e della dirigenza del Lecce.
Commenti