GIOVANISSIMI: verso lo Scudetto, la "Fabrizio Miccoli" SBALORDISCE L'ITALIA
I ragazzi della scuola calcio dell'ex "Romario del Salento" sempre più protagonisti delle finali nazionali di categoria
SAN DONATO DI LECCE - Giorni "magici" per la "Fabrizio Miccoli" di San Donato di Lecce, che dopo aver conquistato nel barese il titolo di Campione Regionale dei Giovanissimi sta "massacrando" tutti gli avversari nelle fasi nazionali dello Scudetto.
Nel quadrangolare che aprirà le porte alla "Final Six" di Cesena (dal 24 al 28 giugno) i salentini hanno già battuto prima i casertani dell'Accademia Tre Pini Caserta (1-4), poi nell'ultima giornata disputata hanno espugnato il campo del San Nicolò Calcio Teramo, prevalendo con un netto 3-0.
Sabato alle 17 la formazione giovanile della scuola calcio di Fabrizio Miccoli affronterà a San Donato di Lecce i pari età dello Sport Village Napoli. Una gara inutile per il verdetto finale del gironcino, dominato dai leccesi che si sono già qualificati per le finali Scudetto.
Un risultato clamoroso e davvero prestigioso, per una giovane società, nata solo da qualche anno ma già impostasi ai maggiori livelli giovanili nel Salento, in Puglia e ora anche in tutto il Sud Italia. Con l'ambizione di "conquistare" anche tutto il resto dello Stivale... e lo Scudetto.
La classifica dopo 2 giornate - "Fabrizio Miccoli" San Donato di Lecce 6 punti, Sport Village Napoli 2, San Nicolò Calcio Teramo 1, Accademia Tre Pini Caserta 1.
Commenti