I RISULTATI: Cosenza tanto fumo e poi si SCANSA, il Matera è un treno. Ora in 2 in fuga
La classifica aggiornata, prima dei posticipi di domenica e lunedì
COSENZA - Giornata a due facce per la vetta della classifica, dove al Lecce resta il sorriso smorzato, un po' frenato dall'impresa del Matera che sbanca Cosenza (2-3), dopo essere stata sotto due volte ed aver rimontato altrettante volte (FOTO SOPRA NEGRO, AUTORE DI UNA DOPPIETTA). Alla fine i "lupi" si scansano e la formazione di Auteri, nonostante alcune assenze pesanti, aggancia il Lecce in classifica.
Classifica dove sono Lecce e Matera al comando, perchè la Juve Stabia frena in casa con il Monopoli (1-1), riuscendo a rimediare almeno un punto dopo essere stata sotto. Va sotto e rimonta anche il Foggia, che segue le battistrada a -2 e aggancia le "vespe": 1-3 a Vibo Valentia e Vibonese sconfitta.
Nelle altre in calendario, aspettando i posticipi, vittoria importante per la Casertana sulla Paganese (2-0), mentre continua a volare il Francavilla, che schianta anche il Messina nel suo fortino del "Giovanni Paolo II" (finisce 3-1). Vittoria tonificante per la Reggina (2-1), contro un Akragas con la testa alle gravi problematiche societarie e che ora rischia moltissimo anche fuori dal campo. Pareggio 0-0 tra Siracusa e Taranto.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA COMPLETA E I RISULTATI PRIMA DEI POSTICIPI DI DOMANI E LUNEDI'.
Commenti