News

LECCE, NIENTE CURIALE. L'intervista all'agente: "molte richieste, ma da Lecce nessuno si è fatto vivo"

SoloLecce.it ha sentito Matteo Materazzi, che cura gli interessi dell'ex bomber giallorosso

LECCE - SoloLecce.it ha sentito il giovane e valido operatore di mercato Matteo Materazzi, che nella sua "squadra" di assistiti ha anche Davis Curiale, l'ex bomber giallorosso di cui in questi mesi si è spesso paventato un possibile ritorno, gradito anche al calciatore. Ecco l'intervista a Materazzi.

Resta a Trapani - "Al momento nessuna richiesta è arrivata da Lecce, ma in ogni caso difficilmente Davis lascerà Trapani. E' stato appena reintegrato in rosa con l'esonero di Cosmi e l'arrivo di Calori, che vuole puntare anche su di lui. Non nascondo però che sul giocatore ci sono diverse richieste, da molte squadre della Lega Pro che vorrebbero migliorare il reparto offensivo. Non dal Lecce, che al momento non si è fatto avanti per niente".

Altri assistiti - "Molte società sono già partite con i loro contatti, anche se formalmente la sessione invernale aprirà solo domani. Io posso solo dire che nessuno dei miei assistititi è stato ancora avvicinato dal Lecce, che evidentemente sta attendendo indicazioni precise prima di immergersi nelle trattative. Molto richiesti, invece, sono alcuni giocatori del Lecce, anche quelli che hanno giocato poco, che potrebbero cambiare maglia".

Commenti

VIA AL MERCATO: confermato SoloLecce.it, C'E' LA FILA PER ARRIGONI. Ecco chi arriva al suo posto
DA NON PERDERE. Tutte le regole. Over e Under: 16 POSTI BLOCCATI. Il Lecce prima deve vendere.