
"TEGOLA" LECCE: gli infortunati diventano due. Missione Pordenone in salita
Costa Ferreira con Pacilli in differenziato: ora il Lecce rischia di perdere due pedine importanti
MARTIGNANO - In casa Lecce si ferma anche Costa Ferreira (FOTO SOPRA "BENDATO" A VERCELLI, FOTO SOTTO IN ALLENAMENTO A LORICA IN RITIRO).
Oggi il centrocampista ha seguito un lavoro personalizzato nella seduta pomeridiana che si è svolta a Martignano. Ha lavorato con lui in disparte anche Pacilli (trauma distorsivo alla caviglia sinistra).
I due saranno monitorati domani, giornata "decisiva" o quasi per comprendere se potranno essere della partita sabato a Pordenone (calcio d'inizio alle 20.30). Diversamente, senza un recupero già dalla giornata di domani sarà complicato immaginare che Rizzo possa rischiare entrambi in una competizione comunque non prioritaria nella "testa" del Lecce.
La squadra oggi è stata impegnata in una sessione tattica e in alcune partitelle. Domani altro allenamento pomeridiano a Martignano, ma a porte chiuse.
Commenti