Solo su SoloLecce.it. Iocolano: "un onore venire a Lecce"
L'intervista al trequartista del Bassano
BASSANO DEL GRAPPA - Siamo andati a scovarlo, l'oggetto del desiderio del mercato giallorosso. Simone Iocolano, capitano del Bassano di Asta e da qualche giorno nel mirino del Lecce.
Il 25enne esterno sinistro e regista all'occorrenza è stato raggiunto telefonicamente da SoloLecce.it e guarda con interesse ad un futuro nel Salento con il tecnico che tanto ha esaltato le sue caratteristiche nella stagione appena conclusa.
La trattativa - "Questi sono i giorni del silenzio, sono molto contento che una società così importante come il Lecce, con un passato di Serie A a grandi livelli, mi ha messo gli occhi addosso".
Contatto! - "Sì, c'è stato il contatto, so che il mister ha poi fatto il mio nome anche pubblicamente. E' probabile che nei prossimi giorni si apra una vera e propria trattativa. Su di me ci sono anche altre squadre, non c'è solo il Lecce. Vedremo come va a finire...".
Moscardelli - "Sarebbe fantastico giocare con lui. E' un calciatore fantastico, ripeto questo aggettivo. Sarebbe un onore giocare al fianco di Moscardelli".
Commenti