Parla PADALINO: "Andria partita dura, facciamo risultato per i tifosi obbligati a restare a Lecce"
La conferenza stampa pre-partita del mister: ecco le sue parole alla vigilia del derby
LECCE - Il girone d'andata si chiude con un impegno severo per il Lecce, domani in trasferta ad Andria. Ne è consapevole il tecnico Pasquale Padalino: con lui abbiamo tenuto il consueto incontro pre-partita. Ecco la sua intervista.
Compatti - "Affrontiamo una squadra in stato di forma ottimale. Sarà una sfida impegnativa, contro chi non perde da 10 turni. Subiscono poco perchè sono compatti, quando trovano spazio poi colpiscono. Matera, Juve Stabia e Cosenza appena hanno concesso qualcosa sono state punite. Dobbiamo avere massima considerazione".
Tifosi a casa - "Mi spiace che la trasferta sia stata vietata alla nostra tifoseria. Alla fine è sempre un derby, anche se non è con il Bari, ma è pur sempre uno spettacolo sentito, in cui la cornice di pubblico sarà importante. Questo divieto di trasferta sarà per noi una motivazione in più: proveremo ad ottenere un bel risultato anche per non dare la 2° delusione settimanale ai nostri tifosi, dopo il divieto appunto".
Acciacchi - "Sulla formazione ho dei dubbi. Tutti i ragazzi sono a disposizione, sono stati convocati, ma qualcuno ha degli acciacchi che saranno valutati sino all'ultimo minuto. Mi riferisco a Torromino e Doumbia, in particolare, che hanno avuto qualche problema settimanale, oltre a Gomis, che ha saltato 1 allenamento per la febbre e poi il giorno dopo era ancora convalescente. In ogni caso resto tranquillo, perchè questo periodo di impegni ravvicinati ha comunque dimostrato la profondità della nostra rosa e l'impegno dei ragazzi che sono stati di volta in volta utilizzati. E' per me questo motivo di garanzia al momento di fare le scelte".
Commenti