News

Con il Matera un Lecce decimato

Sacilotto, Lopez e Carrozza squalificati

19.01.2015 13:29

LECCE - Non bastasse l'amarezza per l'ennesima rimonta subìta, il pari di Barletta ha lasciato strasichi pesantissimi anche sotto l'aspetto disciplinare.

3 squalificati - In vista della sfida di sabato prossimo con il Matera, Pagliari perde Sacilotto, Carrozza e Lopez, tutti squalificati dopo le ammonizioni rimediate nel derby del "Puttilli". Singolare la posizione di Lopez, che ha già collezionato l'8° cartellino giallo, dopo appena 21 giornate di campionato. Per Carrozza si tratta del 4° cartellino giallo, mentre Sacilotto dopo l'espulsione per doppia ammonizione va in squalifica automatica e al rientro ripartirà anche da diffidato (insieme a Caglioni, Filipe Gomes, Mannini, Miccoli, e Moscardelli).

Out Doumbia - Oltre al problema squalifiche, Pagliari dovrà fare i conrti anche con la situazione infortunati. In vista del Matera il tecnico dovrà rinunciare anche a Doumbia, costretto al cambio al 34' per un infortunio muscolare. Nelle prossime ore l'esterno si sottoporrà ad esami strumentali, ma la prima diagnosi a caldo non è confortante (si teme qualche settimana di stop). Un vero peccato, visto che proprio nelle ultime gare Doumbia era parso in netta ripresa. A Barletta, in particolare, l'esterno per mezz'ora era stato tra i migliori in campo del Lecce (suo anche l'assist a Moscardelli per il gol del momentaneo vantaggio).

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
1 ora chiusi negli spogliatoi: confronto-Lecce