News

Ecco le maglie! Giallo, rosso... e nero

Spazio (che non serve) anche per il nome

LECCE - Ecco finalmente i 3 kit che Legea ha ideato e realizzato per vestire il Lecce 2014/2015. Una grande novità: sulla prima maglia spunta il nero, che per la prima voltà compare come ornamento sulla divisa casalinga. Oltre però agli inserti sul collo e sulle maniche c'è anche il pantaloncino, che sarà lo stesso del terzo kit, che al suo interno prevede anche uno spazio bordato internamente ed esternamente di giallo e rosso, così come ci è stato comunicato dal responsabile dello store giallorosso.

2° maglia - Total white, con il lupo, di colore grigio, che spunta dalla spalla sinistra fino ad arrivare al centro della maglia, dove campeggiano lo stemma societario e lo sponsor tecnico. Anche i pantaloncini saranno bianchi con inserto grigio.

3° maglia - Completamente nera, con il lupo sempre di colore grigio e bordato di giallo e rosso che spunta dalla spalla sinsitra; sponsor tecnico e stemma societario sono sistemati nello stesso modo della seconda divisa.

Spazio per il nome - La prima maglia presenta lo spazio per inserire il nome, un opzione utile per quanto riguarda il merchandaising, per poter inserire il nome di Miccoli o di Moscardelli, ma infelice per chi assiste alle partite che vede una divisa di gioco che apparirà incompleta (in Lega Pro non si può scendere in campo con maglie personalizzate come in A e in B).

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Basket Lecce: una bella iniziativa natalizia!