News

L'AMICO VUCINIC GLI HA FATTO DA PROFESSORE... KRSTOVIC: "mai giocherei a Bari, se potessi sognare direi Manchester United"

Le parole dell'attaccante del Lecce a cuore aperto dopo questo punto prezioso conquistato a Torino

LECCE - Dopo l'eccellente prestazione di Torino è tornato a parlare il bomber del Lecce Nikola Krstovic, che si è soffermato sui punti di forza e anche sui limiti di questa pur positiva prestazione allo stadio “Olimpico”. Ecco le sue parole.

Analisi - “Abbiamo rivisto i filmati selezionati dal gruppo di lavoro di Gotti per noi e ci siamo resi conto di aver fatto una grande partita. Abbiamo giocato quasi sempre noi, fatto 18 conclusioni in porta, Falcone non ha fatto nessuna parata. Dispiace enormemente non aver segnato, l'avremmo meritato. Tra le 4 giornate di avvio di questo campionato è stata la più bella prestazione del Lecce”.

Le parole con il portiere del Torino a fine gara - “Milinkovic-Savic era molto contento di essere stato eletto migliore in campo. Dopo la partita mi ha fatto i complimenti, mi ha detto di continuare così perché farò una bella stagione se gioco su quei livelli, secondo lui”.

Un Rebic vicino in più - “Mi dà più tempo per recuperare e per andare in profondità quando ha palla. In questo modo non tutti i palloni li devo gestire io, posso andare profondo aspettando che l'azione vada avanti, stare più vicino alla porta”.

Sogno e “incubo” - “Se potessi scegliere? Manchester United. Ovviamente di certo non giocherei mai nel Bari…”.

Commenti

I POSTICIPI. E' L'UDINESE DELLE MERAVIGLIE! Parma ribaltato, bene Baroni e la Lazio
NON E' L'ITALIETTA DEI "BISCOTTI", FANNO SUL SERIO. 115 violazioni: inizia il processo al Manchester City