"Visita allo stadio" con Beduschi, Embalo e Chironi
80 ragazzini hanno scoperto i luoghi segreti del Via del Mare
LECCE - Si è riproposta "Visita allo stadio", l'iniziativa di "Passione Lecce" che consente ai ragazzini di scoprire i luoghi di solito inaccessibili del "Via del Mare".
Contatto - Circa 80 ragazzi della parocchia San Massilmiliano Kolbe di Lecce e di 2 scuole calcio del Salento, "ASD Castromediano 2003" e "ASD Maria Santissima del Buon Consiglio di Villa Convento" sono stati accompagnati dagli organizzatori in un tour all'interno dello stadio leccese, che li ha portati anche negli spogliatoi, sul terreno di gioco e nella sala stampa, dove i ragazzi hanno incontrato 3 calciatori del Lecce: Beduschi, Embalo e Chironi. E' stata simulata anche una breve conferenza stampa, con i calciatori che hanno risposto alle domande dei piccoli intervistatori.
Finalità - Scopo dell'iniziativa, come hanno spiegato da "Passione Lecce", è quello di "fornire ai ragazzi un approfondimento degli aspetti tecnici, comportamentali e giornalistici che ruotano attorno ad una partita di calcio professionistico, nonchè di consentire agli stessi di conoscere ogni angolo dello stadio.
Commenti