GABELLONE scende in campo per la pace: "ora insieme e compatti verso la B"
Il Presidente della Provincia con un post chiede al Salento di stare accanto al Lecce
LECCE - Anche il mondo della politica locale non è rimasto indifferente dinanzi al difficile momento del Lecce dopo la sconfitta di Foggia.
Con un post in mattinata si è fatto sentire il Presidente della Provincia Antonio Gabellone, che in vista di Lecce-Fondi chiama tutti a raccolta per stringersi attorno al Lecce (FOTO SOTTO).
Il post - "E' comprensibilissima la delusione dei tifosi del Lecce e la mia, che abbiamo provato tutti assistendo alla pessima prestazione di Foggia, quando si sognava un sorpasso che ci avrebbe spianato la strada verso la Serie B e invece si è assistito alla prestazione rinunciataria dei nostri calciatori. Ho seguito, da lettore e da tifoso, i contenuti della conferenza stampa della società e ritengo che sia giunto il momento di stringersi attorno alla squadra, al suo tecnico e alla compagine societaria che in tempi brevissimi e con enorme sacrificio economico ha permesso a questa piazza di tornare a sperare un riscatto calcistico in meno di due anni. Domenica alle 14.30 andiamo tutti allo stadio, convintamente, per sostenere il nostro Lecce, dal primo all'ultimo minuto".
Commenti