"Passione Lecce" scrive alla Lega Pro: "disparità inaudite per i tifosi del Lecce"
La lettera dell'associazione di tifosi ai vertici del calcio
LECCE - Disparità inaccettabili di trattamento tra i tifosi del Lecce e quelli del Foggia nelle 2 trasferte di questa SemiFinale play off. A denunciarle in una lettera aperta sono i vertici dell'associazione del tifo organizzato "Passione Lecce".
Il Presidente Diego Frigino ed il VicePresidente Francesco Stanca hanno preso carta e penna e hanno scritto al Direttore Generale della Lega Pro Ghirelli per manifestare tutto il disappunto dei tifosi giallorossi.
Lunga lista di disparità - Allo stato attuale non si sa "se e con quali modalità i tifosi potranno recarsi a Foggia, se e come si potrà acquistare il biglietto, se e dove ci sarà una diretta televisiva, che favorirebbe i tifosi che hanno indiscutibili problematiche di rientro notturno, ma anche perchè i bambini sino a 6 anni a Lecce hanno pagato e a Foggia potranno entrare gratuitamente".
Rassicurazioni - "Nonostante questi divieti e il fatto che veniamo visti sempre come consumatori del calcio e non come appassionati tifosi, ma anzi come potenziali delinquenti, a Foggia saremo oltre 200 animati dall'amore per i nostri colori".
Commenti