News

BRAGLIA: "in campo i migliori, sennò passo per bischero..."

A Catania non sarà risparmiato nessun giocatore in diffida

LECCE - A Catania giocheranno tutti i migliori, anche quelli in diffida, "altrimenti passo per bischero". Parola di Piero Braglia, nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Avversario - "E' una squadra che senza penalizzazioni sarebbe in altre posizioni di classifica. Un organico importante, che contro di noi andrà in cerca di riscatto. Hanno perso male con l'Ischia IsolaVerde, dunque con una grande squadra come noi avranno certamente desiderio di fare una partita importante. Giocano sempre con il 4-3-3, anche se con Lupoli a Ischia hanno scelto il 4-2-3-1. Non so come giocheranno con noi, ma di base la difesa a 4 ha i terzini che spingono molto. Non vanno fatti giocare, perchè hanno un sistema di gioco collaudato. Vanno aggrediti, in ogni zona del campo. Se non lo facciamo avremo delle difficoltà".

Diffidati presenti - "Per la formazione con il Catania giocheranno i migliori come sempre, a me di chi è in diffida non mi interessa. Se vado a Catania e non gioco con i migliori e perdo passo per bischero. Dobbiamo pensare alla nostra partita ed essere certi della buona fede di tutti: in Italia tutti sanno sempre chi è in diffida, ma non dobbiamo farci condizionare da questo".

Papini - "Il capitano parte con noi, si gioca di sabato e in serale, non vedo perchè devo già rinunciarci 1 giorno abbondante prima. Vedremo domani".

Punti - "A Catania va bene un pareggio, che se vinciamo con il Foggia prende un grosso valore. Oggi in classifica non vedo grandi differenze, quel che contano sono i numeri complessivi e da quando ci sono io credo che siamo ai vertici delle classifiche parziali. Per ora possiamo competere per un posto nei play off, ma sta a noi migliorarci".

Ambiente strano - "Qui a Lecce c'è un ambiente particolare, ancora non sono riuscito a capirlo: quando vinci le partite vieni in Sala Stampa e vedi sempre le stesse facce tristi. Ancora non vi ho visti ridere".

Lepore gioca - "Checco sarà titolare, perchè ha dimostrato con il tempo che merita quel posto, con la continuità del rendimento e con i gol importanti che ha fatto. Poi se qualcuno dovesse chiedermi se Liviero e Beduschi sono calciatori importanti risponderei di sì, ma Lepore è il titolare".

Commenti

Tattica a Martignano, Papini "solitario" verso il recupero
Domani rifinitura, annullato il lunedì di riposo