News

STICCHI A SOLOLECCE.IT: "il Lecce è dei leccesi"

"Grazie a Savino Tesoro per questi 3 anni"

ROMA - "Oggi a Roma è stata raggiunta l'intesa tra Savino Tesoro e il gruppo di imprenditori leccesi che lunedì formalizzerà l'acquisto dell'Unione Sportiva Lecce: martedì, in questo senso, si terrà una conferenza stampa di presentazione del gruppo alla città. Ci tengo a precisare che il Lecce sarà regolarmente iscritto al prossimo campionato di Lega Pro". Così l'avvocato Saverio Sticchi Damiani al telefono con SoloLecce.it al termine del summit con Tesoro.

Dalla voce del legale salentino traspariva una certa emozione nel dare un annuncio così importante ai leccesi e ai salentini, emozione unita alla soddisfazione per aver portato avanti con un riserbo eccezionale una trattativa complessa, tenuta ben lontana dai clamori o dall'esposizione mediatica dei suoi interlocutori.

La proprietà subentrante sarà tutta leccese, quindi la società di Piazza Mazzini dopo 3 anni di interregno di proprietà barese ora ritorna in mani leccesi. L'avvocato Sticchi, però, ha tenuto a ringraziare in maniera particolare la famiglia Tesoro per quanto è stato fatto nel corso di questo triennio "in cui i Tesoro hanno tenuto in vita il calcio nel capoluogo del Salento, pur con importanti sacrifici economici".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
SEMERARO: "da Tesoro parole a casaccio"