Allenamento

Tragicomico Lecce: i "reduci" scendono a 13

Bollini perde pezzi. Oggi ultimo atto?

LECCE - Con il passare dei giorni si riduce giorno dopo giorno la pattuglia dei giallorossi impegnati negli ultimi allenamenti della stagione al "Via del Mare".

Moscardelli in porta - Nell'ultimo allenamento del pomeriggio di ieri si sono allenati regolarmente i soli Moscardelli, Embalo, Gustavo, Doumbia, Vinetot, Herrera, Lopez, Abruzzese, Mannini e Lepore, oltre ai portieri Caglioni, Scuffia e Rosato (Beduschi e Sacilotto in palestra). Dopo qualche esercizio di riscaldamento gli "eroici reduci" giallorossi sono stati impegnati in esercitazioni sul possesso palla e in una partitella a calcetto 6 contro 6. Moscardelli ha fatto il portiere.

Cena per fare gruppo - In serata i giallorossi si sono ritrovati a cena in un locale cittadino. Questa mattina un altro allenamento al "Via del Mare", prima della conferenza stampa di Bollini che servirà a fare un bilancio dell'esperienza tecnica di quest'anno del mister. E' possibile che quello di oggi sia l'ultimo allenamento di questa stagione fallimentare e che la società voglia porre fine a questa farsa di far allenare la squadra (o ciò che ne resta) sino al 30 giugno.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
15 maggio 2011: anniversario di derby e... di guai