News

ESCLUSIVA. Occhio Lecce, ad Alessandria hanno tempi lunghi. L'INTERVISTA: "Marconi libero solo lunedì"

L'intervista telefonica al DS dell'Alessandria Magalini: "Marconi libero solo all'ultimo giorno di mercato"

ALESSANDRIA - Abbiamo contattato telefonicamente il DS dell'Alessandria Giuseppe Magalini, per fare luce sullo stato della trattativa Marconi. Parole importanti, quelle che ci affida l'uomo-mercato dei grigi, tutte da leggere.

La trattativa - "Con il Lecce c'è un contatto da tempo, mi sono sentito più volte con il DS Meluso che ha manifestato l'interesse per il calciatore. Non credo che sia una cosa concretizzabile in tempi brevi, per alcuni fattori. Siamo con la testa al prossimo impegno di campionato, in cui anche Marconi potrebbe essere utile, e dall'altra parte l'uscita del calciatore deve corrispondere a un'entrata di altrettanto prestigio, e solo lunedì abbiamo un appuntamento finale con il Parma per definire il prestito di Evacuo. Con il Lecce dunque ne potremmo parlare nelle ultime ore di mercato, tra lunedì e martedì".

Altre piste - "E' ovvio, anche per il bene del Lecce, che il DS Meluso nel frattempo non se ne resterà a guardare, lo sappiamo, è giusto che sia così. Credo sia al lavoro su più tavoli e su più calciatori, ma noi, ripeto, non possiamo fare diversamente. Per Marconi con noi si può trattare da lunedì".

Commenti

SORPRESA: Catanzaro-Lecce, Mancosu contro Mancosu. SARA' DUELLO TRA FRATELLI
L'INTERVISTA "spegne" l'entusiasmo. CERAVOLO (DS Livorno): "Mazzoni bandiera del futuro, non si muove. Trattativa inesistente"