Cronaca

SAN LORENZO DI SANGUE: scontro nel cuore della notte, MUORE UN 51ENNE

Un'altra pagina di cronaca nera, purtroppo, si accompagna al San Lorenzo dei salentini

11.08.2024 11:42

UGENTO - La notte di San Lorenzo è stata segnata ancora una volta da gravissimi incidenti stradali lungo il nostro territorio.

Il più importante sulla Provinciale 206 che unisce Ugento e Melissano, dove 2 auto, una FIAT Panda e una Lancia Ypsilon si sono scontrate: un impatto tremendo, che ha fatto anche ribaltare i mezzi ed è costato la vita al conducente della Lancia Y, un 51enne di Ugento, Alessandro Carratta il suo nome.

L'uomo dopo lo scontro è stato balzato fuori dall'abitacolo dalla forza dello scontro. Per lui un trauma cranico importante e traumi in tutto il corpo: il trasporto in ospedale e le prime cure dei medici del nosocomio di Casarano non sono bastate a salvargli la vita.

Tra i feriti più gravi una ragazza, trovata incastrata nell'abitacolo dell'auto dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto assieme ai soccorritori che l'hanno trasportata all'ospedale di Lecce.

Le forze dell'ordine intervenute assieme ai mezzi di soccorso stanno lavorando sulla ricostruzione della dinamica dell'impatto.

Commenti

LA VIDEO-SINTESI. CIAO CIAO BARI di rigore. La Coppa Italia biancorossa è già finita
Il PASTICCIOTTO incontra le 20 regioni italiane incontrando i prodotti dei territori: si parte con l'ABRUZZO