ISETTO: "Foggia davanti come preventivabile, ricarichiamoci verso i play off"
Così il tecnico del Lecce in Sala Stampa: l'intervista
BENEVENTO - Si aspettava il sorpasso del Foggia, Mauro Isetto, che si presenta in Sala Stampa per commentare questa brutta sconfitta del Lecce.
Meriti - "Diamo merito al Benevento per ciò che ha fatto nel corso del campionato. Peccato, c'è un po' di rammarico perchè potevamo fare un'altra partita se fosse entrato quel palo: all'inizio eravamo sul pezzo così come avevamo previsto, iniziando forte, ma le reti avversarie, in rapida successione, ci hanno tagliato le gambe".
Situazione - "Il Foggia ci ha scavalcato così come era preventivabile, perchè avevano un turno favorevole rispetto al nostro che dovevamo solo vincere per essere certi di restare davanti, non ci bastava neanche il pareggio. Potevamo aspettarci questo sorpasso, ora pensiamo alla Lupa Castelli Romani, a chiudere bene e a fare un grande play off: dobbiamo prepararci ad arrivare soprattutto mentalmente pronti agli spareggi".
Ricorsi storici - "Quando Auteri vinse il campionato direttamente con la Nocerina io e Braglia salimmo dopo i play off: chissà che non sia il tempo di ripetersi...".
Commenti