Martignano, in 9 a parte. Si insiste con il 4-4-2
Tanti assenti nella seduta tattica del pomeriggio
MARTIGNANO - Tante assenze oggi pomeriggio a Martignano, dove i giallorossi hanno svolto la 2° seduta di allenamento giornaliera (in mattinata lavoro in palestra al "Via del Mare").
9 a parte - Asta ha dovuto rinunciare a ben 9 elementi per le prove tattiche in vista della trasferta di Castellammare di Stabia. Oltre a Suciu, De Feudis, Salvi, Cosenza e Diop che già ieri avevano lavorato in differenziato si sono allenati a parte anche Lo Bue, Liviero e Papini, mentre Moscardelli ha seguito la seduta da bordo campo. Con l'eccezione di Cosenza, De Feudis e Salvi, gli altri giallorossi saranno comunque recuperabili per domenica (oltre a Beduschi, che torna a disposizione dopo aver scontato un turno di squalifica).
Nuovo modulo - Anche oggi Asta ha insistito sul 4-4-2. Poche le indicazioni in prospettiva Juve Stabia, considerate anche le numerose assenze. Ma c'è comunque una novità importante, quella relativa ai centrali difensivi, dove è stata provata con insistenza la coppia Camisa-Freddi (che prenderà il posto di Gigli). Asta ha dedicato particolare attenzione alla linea difensiva, mentre i centrocamposti e gli attaccanti hanno lavorato con l'allenatore in 2° Farina, prima della partitella finale a ranghi misti.
Amichevole - Domani saranno provati uomini e schemi da opporre alla Juve Stabia nell'amichevole in programma ad Otranto contro la locale formazione, neopromossa in Eccellenza. Fischio d'inizio alle 17.
Commenti