SARANITI, il ritorno: è di nuovo CASARANO, per farlo grande!
Il bomber ex Lecce dopo aver trascinato l'Altamura in C ritorna in D e ritorna a Casarano
CASARANO - E' praticamente fatta: manca soltanto l'annuncio ufficiale, poi Andrea Saraniti a 35 anni tornerà a Casarano dove aveva già disputato un grandissimo campionato (8 reti in 22 partite), prima di continuare il suo lungo viaggio tra Lamezia Terme e Altamura, dove ha appena stracciato il campionato di Serie D con i baresi, neopromossi in C.
A dispetto dell'età che avanza il bomber ex giallorosso ha siglato 6 reti preziose, riuscendo ad incidere anche senza necessariamente i 90 minuti nelle gambe.
Una caratteristica nelle corde dell'attaccante siciliano, che sa “pungere” anche ritagliandosi spazi a sorpresa. Lo ha fatto da ben più giovane, a Lecce, arrivando al momento giusto dal Francavilla: quel momento per fare 5 reti in 16 partite nella 2° parte del campionato vinto dalla “banda” Liverani in C.
Un destino da vincente che Saraniti spera di ripercorrere in una piazza “calda” come quella casaranese, desiderosa oramai da tanti anni di rientrare nel calcio che conta, quello professionistico.
Commenti