GUARDIAMOCI INTORNO, C'E' IL DISASTRO. Comiche a Foggia e Taranto: volano dimissioni e certificati medici
Ieri le dimissioni del DS del Foggia, dopo quelle del tecnico Capuano. A Taranto dopo i certificati medici di Capuano arrivano quelli di Gautieri e del suo Vice
TARANTO - Dopo i 5 gol subiti dal Taranto a Potenza è ancora caos nella società rossoblù che sta passando di mano dal Presidente uscente Giove a un gruppo di investitori ancora “segreto”, tenuto nascosto, rappresentato da un fondo britannico.
Dopo i certificati medici di inizio stagione dell'oramai ex tecnico Capuano (che poi si è dimesso anche da allenatore del Foggia), anche il tecnico attuale Carmine Gautieri e il suo Vice Giovanni Chiaiese hanno presentato certificazione medica con cui si sono tirati indietro dai prossimi appuntamenti in campo (gli allenamenti) e ad Avellino, dove il Taranto giocherà il prossimo turno di campionato.
La società rossoblù ha affidato la panchina momentaneamente al tecnico Michele Cazzarò.
Solo ieri, per tornare all'altra polveriera pugliese, il Foggia, il DS Domenico Roma si è dimesso dopo la sconfitta interna dei rossoneri nel derby con il Cerignola (0-1).
Le dimissioni di Roma seguono quelle di Capuano e prima ancora del tecnico ex Juventus Next Generation Brambilla, che pure è scappato via dal capoluogo dauno.
Commenti