Allenamento

Su SoloLecce.it: ecco gli schemi difensivi provati da Asta

Lepore provato terzino sinistro per tamponare l'emergenza sulla mancina

LECCE - Non c'è sabato sera che tenga davanti al nostro Lecce.

Imperdibile - Non si poteva perdere il 1° allenamento post-ritiro della truppa di Asta, che si è ritrovata sotto i fari del "Via del Mare" per abituarsi all'orario e alle temperature da gara di domani con il Catanzaro.

Molta attenzione - Squadra in salute, schemi ripetuti più volte, soprattutto quelli da palla inattiva, a volte un pò grezzi per via dei tanti carichi sulle gambe dei giallorossi, che però almeno sembrano ascoltare con grande attenzione e spirito di apprendimento.

Prove - Nel corso dell'esercitazione difensiva (FOTO) sotto gli occhi di Stefano Trinchera e Corrado Liguori il tecnico ha provato la consueta linea difensiva a 4, composta da Kalombo, Gigli, Vinetot e Lepore, arretrato a sinistra a fare il terzino per tamponare l'emergenza. Asta ha più volte ripreso e fermato i suoi, alternando bastone e carota, battute a duri richiami. La seduta si è chiusa con una partitella a campo ridotto, a cui non ha partecipato il solo Moscardelli, speriamo a titolo del tutto precauzionale o per stanchezza.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Metti un sabato sera... con il Lecce