Qui Cosenza. Mister DE ANGELIS lancia la sfida: "vinciamo e diamo un segnale, anche noi da primi posti"
Il tecnico dei "lupi" della Sila crede nei tre punti con i giallorossi per rilanciare le quotazioni play off
COSENZA - Ha le idee chiare, Stefano De Angelis, il tecnico del Cosenza che punta a vincere oggi con il Lecce per mettersi in posizione migliore in chiave play off. Ecco la nostra intervista.
Gara cruciale - "Ennesima partita cruciale, sembra essere un ritornello, ma questa è decisiva in ottica play off. Non c'è bisogno di caricarla di tensione o di attenzione, perchè una partita con il Lecce si carica da sola. Se il Lecce dovesse ritrovarsi a -5, -7 dal Foggia, poi, sarebbe finita anche per i nostri avversari: dunque è una gara decisiva per tutti".
Lecce - "Con l'organico che ha penso sia difficile non giocare per pensare solo a vincere, dunque ce lo aspettiamo così, in grado di voler fare la partita. E' un collettivo costruito per il primato, che in questa fase e in questo campionato ha trovato un'altra grandissima squadra come il Foggia".
In caso di vittoria - "Credo che sarebbero tre punti fondamentali che ci farebbero cambiare anche modo di pensare a noi stessi, farebbero crescere l'autostima in vista del rush finale e dei play off. Battendo il Lecce potremo dire al campionato che ci siamo anche noi. E soprattutto ci metteremmo in una posizione in cui agli spareggi nella gara unica giocheremmo in casa, con il vantaggio del fattore campo".
Commenti