Allenamento

Giallorossi al lavoro, Foggia nel mirino

Morale alle stelle a Squinzano dopo il poker al Melfi

30.11.2014 12:42

SQUINZANO - Il Lecce non ha avuto troppo tempo per godersi il poker al Melfi di ieri sera.

Subito in campo - I giallorossi questa mattina erano già in campo a Squinzano, per iniziare a preparare la trasferta di Foggia. I ritmi del calendario sono incalzanti, il derby dello "Zaccheria" è in programma per venerdì sera alle 20,45 (diretta RaiSport) e dunque Lerda non ha potuto concedere ai suoi la consueta giornata di riposo.

Atmosfera giusta - In realtà l'allenamento si è rivelato soprattutto una seduta defatigante, in particolare per i calciatori impiegati dal 1° minuto contro il Melfi. Lavoro più intenso invece per il resto della squadra, anche se tutti dopo un'oretta erano già tutti sotto la doccia. Lerda ha tenuto un breve discorso alla squadra: in realtà c'era poco da dire visto che il tecnico è rimasto molto soddisfatto della prova dei suoi, come già sottolineato ieri nell'immediato post-partita. Poi i calciatori sono entrati in campo e l'atmosfera era decisamente positiva.

Derby delicato - Tanti sorrisi e voglia di scherzare tra i giallorossi, che hanno lavorato con lo spirito giusto. Da domani si comincerà a fare sul serio, con l'allenamento fissato in mattinata, alle 10, a Squinzano nel corso del quale si inizerà a preparare la delicata trasferta di Foggia. Al termine della seduta in sala stampa si presenterà Bogliacino, che potrà raccontare la sua grande emozione per il gol ritrovato con il Melfi, dopo una lunghissima assenza. L'ultima presenza del centrocampista in campo risaliva infatti al 6 settembre scorso, uno spezzone nel derby con il Barletta.

Commenti

Lecce già in campo a Squinzano!
Lecce - Melfi: le pagelle... "mazzare"