Tesoro-Nardò, flirt sotto l'ombrellone. La smentita. I RETROSCENA
La nota ufficiale del club neretino toglie ogni dubbio, ma...
NARDO' - Con una nota ufficiale della società il Nardò ha smentito le voci circolanti in queste ore di un interessamento della famiglia Tesoro a una quota societaria del club granata. Ecco il testo della nota ufficiale: "l'ACD Nardò, in merito alle voci messe in risalto sulla stampa, smentisce ogni coinvolgimento della famiglia Tesoro nell'assetto societario neretino".
In realtà non erano del tutto campate in aria le valutazioni giornalistiche (comunque non di SoloLecce.it) circa alcuni ammiccamenti tra le parti, anche per questioni strettamente legate a rapporti personali oggettivi e molto solidi tra la famiglia Tesoro e la famiglia Fanuli, al timone della società granata.
Stando a nostre indiscrezioni approderà a Nardò, non appena sciolto ogni legame con il Lecce, il Team Manager della famiglia Tesoro Francesco Lillo, che ha già l'accordo con la società di Fanuli. Lillo, come molti sanno, è a sua volta legato da importanti relazioni familiari alla famiglia Tesoro. Questa "triangolazione" di rapporti e relazioni ha fatto sì che diversi colleghi abbiano giustamente attribuito alla famiglia Tesoro la volontà di sbarcare nel calcio neretino, oggi smentita dalla società.
Commenti