![](https://slyvi-tstorage.slyvi.it/l0_tml2870982401_525056890069_1500697742531864.jpg)
LA DOMENICA FOLLE DI TREPUZZI-LOCOROTONDO: battaglia ultras con pietre e bastoni, tutti contro tutti. I VIDEO SUI SOCIAL
Pomeriggio movimentato ieri in Promozione Pugliese: DIGOS al lavoro dopo essersi completamente "persa" gli incidenti
TREPUZZI - Numerosi video stanno facendo il giro della “rete” e hanno documentato, purtroppo, il pomeriggio “nero” andato in scena a Trepuzzi proprio in contemporanea alla sfida di Serie A tra Lecce e Bologna che si giocava a pochissimi chilometri di distanza al “Via del Mare”.
Evidentemente troppi impegni sul territorio per le forze dell'ordine salentine che si sono fatte sorprendere dagli incidenti di Trepuzzi-Locorotondo, gara di Promozione Pugliese ad alto rischio, per cui già alla vigilia si temevano “incontri ravvicinati” tra le tifoserie.
Al termine dei 90 minuti in cui il Trepuzzi ha prevalso sul campo 3-1 sui baresi si è scatenata la “battaglia” tra gli ultras all'esterno dell'impianto, con contatti fisici, risse, lanci di bottiglie, pietre e aggressioni a colpi di spranghe, mazze da baseball e bastoni.
Sull'inedito campo di battaglia pochi agenti della Polizia Municipale di Trepuzzi, come emerge anche dai video che come detto stanno riempiendo la “rete” in queste ore.
Dopo decine di minuti di violenza l'arrivo degli agenti della Questura di Lecce a sirene spiegate ha fatto disperdere le 2 fazioni ultras. Nessuno è stato intercettato e fermato, la DIGOS si è riservata di analizzare le decine di video in circolazione.
Commenti