News

Pagliari: "Miccoli? Non corriamo rischi"

"Voglio la stessa gara di domenica"

LECCE - Ecco per voi le parole del tecnico Pagliari alla vigilia della partenza per Reggio Calabria.

Atteggiamento - "Il valore dell'avversario non ci deve riguardare. La mia squadra deve affrontarla senza badare tanto a chi ci troviamo davanti, che sia il Matera o la Reggina. Mi piacerebbe però che si possa rivedere lo stesso approccio che c'è stato contro il Matera, quello è il nostro calcio, spero che i ragazzi siano in grado di riproporlo".

Nuovi - "Si stanno allenando bene, hanno capito immediatamente lo spirito del gruppo, hanno portato freschezza, questo ci fa piacere".

Mercato - "Parleremo e faremo bilanci lunedì, quando chiuderà questa finestra, in cui prevalgono sempre molte parole sul campo. Meglio parlare del campo, ora".

Modulo - "Questa squadra ha una ricchezza, abbiamo la possibilità di giocare con più vesti tattiche. Domenica abbiamo interpretato il 4-3-3, che ci ha permesso, facendolo bene, di occupare bene gli spazi. La mia squadra ha comunque un'idea di calcio: quel che dobbiamo applicare senza legarsi molto ai moduli".

Miccoli - "Sta completando il suo lavoro differenziato, come tutti i calciatori nelle sue condizioni ci vogliamo andare cauti, in questo momento non vogliamo prendere rischi inutili".

Formazione - "Recuperiamo rispetto all'ultimo turno Lopez, Sacilotto e Carrozza: sono giocatori importanti, che rappresentano una ricchezza, saranno utili".

Ballottaggio - "Beduschi è in condizione, deve solo integrarsi con il nostro modo di fare calcio, mentre Diniz sta bene ed è disponibile, è pienamente recuperato".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
I convocati: niente Miccoli