La parola ai tifosi: la piazza vuole "forze fresche. Braglia deve cambiare"
Vediamo cosa pensano i nostri lettori del momento di crisi del Lecce
LECCE - La rete è unanime, come poche volte accade: i nostri lettori, nel consueto "microfono aperto" di SoloLecce.it sono convinti che ci vogliano forze fresche per il Lecce.
Ecco i vostri pensieri.
Carlo Alemanno - "L'unica soluzione è lasciare lavorare la squadra serenamente, c'è molta pressione dell'ambiente, adesso. Dobbiamo restare uniti".
Luciano Zaurito - "Il Lecce aveva ed ha bisogno di turn over, la rincorsa ha tolto molte energie psicofisiche. Abbiamo la necessità di rinnovare soprattutto il centrocampo e l'attacco, con De Feudis, Curiale e Caturano che possono tornare utili".
Willi Paliaga - "Un po' di ricambio è obbligatorio: questa situazione si è creata solo per colpa del mister che non ha mai effettuato delle rotazioni nel corso dell'anno, creando pure malcontento in quelli che rimanevano fuori per interi mesi".
Alessandro Arnesano - "E' ora necessario utilizzare forze fresche, come Caturano, Curiale, Lo Sicco e Beduschi. Braglia ha comunque fatto un buon lavoro, ricompattando l'ambiente e creando una ossatura precisa per questa squadra. Ma è ovvio che il rovescio della medaglia dell'utilizzo sempre degli stessi è un certo sfiancamento dei titolari".
Luca Delli Noci - "Ricordo che abbiamo anche subito 6 reti nelle ultime partite, dunque pure in difesa dobbiamo rivedere qualcosa, come per esempio passare alla difesa a 4. E' necessario ritornare a fare punti subito, per inseguire almeno un posizionamento migliore per la griglia play off".
Diego Frigino - "Questi risultati negativi sono il conto in termini di stanchezza di una lunghissima e bellissima rimonta. Ora andrebbero azzerate le gerarchie, ripartire da chi sta meglio fisicamente, bisogna restituire autostima alla squadra. L'ambiente non deve prepararsi ai play off intendendoli come una sconfitta o un disastro: all'inizio della stagione, durante la gestione Asta, avremmo tutti messo la firma per questo campionato".
Marco Taurino - "Tutto è cominciato con la sconfitta in casa con il Matera. E' stato un crollo mentale. E poi noi abbiamo la panchina più lunga di Benevento e Foggia eppure loro riescono a far girare di più i titolari in rosa, mentre noi giochiamo sempre con gli stessi titolari. Speriamo di non assistere anche quest'anno ad un film già visto e purtroppo deludente nel risultato finale".
Commenti