Allenamento

Ripresa con buone notizie: ok Miccoli

Fisioterapia per Donida e Abruzzese

SQUINZANO - E' iniziata la preparazione in vista della super-sfida di venerdì sera contro la capolista Salernitana.

Franco Lerda ha diretto l'allenamento dividendo la squdra in due gruppi, con le scarpe dal calcio tutti i giocatori che non hanno preso parte all'incontro pareggiato contro la Juve Stabia, mentre con le calzature da running tutti coloro che sono scesi in campo ed hanno svolto solo un lavoro defaticante, tra loro però erano assenti Abruzzese e Donida che sono stati sottoposti a cure fisioterapiche per smaltire le fatiche dell'ultima trasferta giocata sull'insidioso impianto sintetico di Castellammare di Stabia.

Per Miccoli e compagni, invece, lavoro prima di possesso palla e poi una partitella a campo ridotto in sei contro sei, il tutto sotto gli occhi di Antonio Tesoro che dalla panchina ha seguito gran parte della seduta.

Tra i giallorossi che si sono allenati con il pallone sono compretamente recuperato anche Diniz che ha ripreso il suo posto al centro della difesa; il difensore brasiliano potrebbe essere tra i convocati in vista della sfida di venerdì. 

Proseguono invece il lavoro differenziato sia Vinetot che D'Ambrosio; il francese dopo aver fatto riscaldamento con la sqaudra ha proseguito il proprio lavoro presonalizzato in palestra.

Commenti

SoloLecce.it: un bambino bellissimo a caccia della verità
Lerda:"Sapevamo che sarebbe stata dura"