LECCE, CI SEI QUASI: ecco titolari e riserve 2017/2018. Devi solo rinforzarti
I giallorossi già con i calciatori di proprietà che vedete in grafica potrebbero lottare per il primato
LECCE - Ecco il Lecce di oggi, al netto di prestiti finiti e svincoli contrattuali.
Dovessero giocare domani, con l'ipotesi di Roberto Rizzo in panchina, i giallorossi scenderebbero in campo come esposto nella grafica sopra.
In porta Bleve o Chironi, aspettando il rinnovo del prestito di Perucchini o un'altra formula contrattuale ancora maggiormente conveniente al Lecce. Difesa con Lepore, Cosenza, Drudi e Ciancio, con alle spalle le alternative Vitofrancesco, Vinetot e Agostinone. Centrocampo con Costa Ferreira, Arrigoni e Mancosu, mentre Tsonev, Monaco e Maimone rappresenterebbero i sostituti. Davanti c'è Caturano da riscattare per intero dal Bari (200mila Euro il prezzo già fissato, abbiamo messo il punto interrogativo solo per rispettare la formalità, ma il Lecce farà suo il bomber di Scampia). Con lui davanti Pacilli e Torromino, con Doumbia, Persano e Herrera a completare il reparto.
"Altri" in organico il difensore esterno sinistro Pino, il centrale difensivo Morello, il centrocampista Tundo, la punta esterna Capristo, tutti di rientro dai prestiti, oltre ai "grandi" della Berretti, il centrale difensivo Pasculli, il centrocampista Mengoli e l'esterno mancino Muci, tutti pronti al grande "salto" nel calcio che conta.
Commenti