News

TUTTO CONFERMATO SoloLecce.it. C'erano 10 milioni + 2 per DORGU, la JUVENTUS molla l'osso e si prende CABAL

La società bianconera ha sistemato il suo tassello di mercato a sinistra in difesa: arriva il colombiano

TORINO - SoloLecce.it aveva tracciato la strada, come sempre confermata dai fatti: la Juventus aveva finalizzato una dozzina di milioni di Euro di massimo budget per un terzino sinistro da inserire nella rosa, pensando al giallorosso Patrick Dorgu (CLICCA QUI PER RILEGGERE TUTTO QUELLO CHE VI ABBIAMO RACCONTATO IN QUESTI GIORNI).

Mollato l'osso giallorosso i bianconeri in poche ore hanno chiuso con il Verona: in bianconero per 10 milioni di parte fissa più 2 di bonus e il cartellino del centrocampista Marley Aké arriva il 23enne colombiano Juan David Cabal, che già oggi potrebbe sostenere le visite mediche.

Dopo il “no” del Lecce sulla base dell'offerta dei bianconeri per Dorgu la società torinese ha provato un ultimo assalto avanzando anche l'ipotesi di un prestito, respinta al mittente allo stesso modo da Corvino (CLICCA QUI PER LEGGERE ANCHE QUESTO ULTERIORE PASSAGGIO DI MERCATO).

Ora la rapida soluzione: la casella a sinistra della difesa del mercato bianconero si riempie con l'arrivo del sudamericano.

Commenti

DIARIO DA NEUSTIFT - L'AMICHEVOLE: qui "LIVE" tabellino e gol di Lecce-Kematen 12-0
ANTEPRIMA UFFICIALITA' SoloLecce.it. ECCO PONGRACIC VIOLA! IL VIDEO: in corso le visite mediche. Le cifre