Legrottaglie: "Lecce, poca roba"
L'ex Juventus deluso dalla forza dei salentini
LECCE - Visibilmente soddisfatto, Nicola Legrottaglie si presenta in Sala Stampa (FOTO SOTTO) togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Ecco i temi del suo incontro con i giornalisti.
La partita - "Sono molto felice per i giovani che sono scesi in campo, sono contento per loro che hanno dimostrato attaccamento e voglia di esprimere qualità. Sapevo che potevamo giocarcela, se facevamo molta attenzione tattica e se ci fosse stata molta applicazione. Sono stati fondamentali Di Piazza e Leonetti, con la loro velocità abbiamo messo in difficoltà il Lecce, che mi aspettavo sinceramente più forte".
Prossimo turno - "Sarà importante capire dove giocheremo, sicuramente se dovessimo giocare in casa sarebbe un grande vantaggio, ma cercheremo di non partire sconfitti, come sempre, con nessuno, ovunque andremo".
Finale turbolento - "Nel finale ci sono stati alcuni momenti di tensione, a causa di qualche parola di troppo tra calciatori. Molti dovrebbero contare sino a 10 prima di fare qualcosa e aprire bocca, ma tanto sono sempre gli stessi, il loro curriculum parla da sè..." (si riferisce, evidentemente, a qualche giallorosso dalla esperienza più navigata, ma non sappiamo a chi).
Dedica - "Voglio dedicare questa vittoria ai nostri 8 tifosi (FOTO SOTTO), che hanno fatto l'impresa di venirci a seguire sino a Lecce a metà settimana e nonostante impegni di lavoro e familiari. Ci hanno sostenuto per 90 minuti, li abbiamo sentiti anche se erano in pochi".
Commenti