News

CORVINO, TUTTI I NOMI CERTI IN USCITA E L'AVVISO ALLE "GRANDI": "non siamo una bancarella"

Il DS del Lecce ha tenuto il consueto punto mercato ad inizio sessione estiva: l'intervista, in sintesi ed integrale

LECCE - Punto mercato in Sala Stampa al “Via del Mare” questa mattina, con lo spazio intervista riservato alle parole del DS giallorosso Pantaleo Corvino che come sempre è stato da una parte netto nelle sue dichiarazioni e dall'altra ha tenuto molte carte coperte sulla sua attività.

Ecco le sue parole, tema per tema, qui in questa sintesi scritta, sotto nell'intervista completa in versione video realizzata allo stadio.

Obiettivo storico - “Siamo in corsa per centrare la 3° salvezza di fila. Sarebbe un bel regalo per i miei 50 anni consecutivi da Direttore Sportivo. Siamo ancora qui, mezzo secolo dopo, ma sempre come un ‘Davide’ contro ‘Golia’. Questa stagione salvarsi sarà difficilissimo, devo essere sincero: con i rispettivi capitali arrivano in A Parma, Como e Venezia. E' tanti anni che vinciamo il nostro Scudetto, e senza debiti: proveremo a vincerlo di nuovo”.

Partenze sicure - “Per Bleve e Rodriguez Delgado c'è la Carrarese, a Maleh e Sansone abbiamo parlato. Quando sono arrivati erano diverse le esigenze tattiche, adesso il mister ha bisogno di altro. Brancolini rescinderà il contratto, vuole andare a giocare. Salomaa seguirà il tecnico Coppitelli all'Osijek in Croazia, Daka andrà al Ravenna”.

I big - “Andrà via soltanto chi rappresenterà la volontà di andarsene, soltanto chi è scontento di Lecce o vorrà andare via. Non posso parlare di nessun nome, in questa fase come sempre non ci sono né conferme né smentite. Di sicuro non siamo una bancarella con scritto ‘Vendesi’: andrà via soltanto chi vorrà andarsene”.

Commenti

IL RETROSCENA. "NO" al Bologna per PONGRACIC, il Lecce l'ha promesso alla Premier League? LE CIFRE
PIERRET SI PRESENTA: "Lecce, eccomi! Sono pronto a giocare in tutti i ruoli"