News

AGOSTINONE: corsa a 3. Stand-by Reggiana, si inseriscono Ascoli e Alessandria. Via anche CONTESSA

Il punto sul mercato in uscita: a sinistra sarà una "rivoluzione"

05.07.2017 06:15

LECCE - Ci sono anche Alessandria e Ascoli interessate a Giuseppe Agostinone.

L'esterno difensivo foggiano continua ad avere richieste, nonostante il rendimento deludente della breve parentesi leccese, destinata comunque e appunto a finire qui.

La Reggiana ha cambiato DS in questi giorni, dopo che la vecchia dirigenza aveva praticamente chiuso con il Lecce. Tutto da rifare, dunque, con gli inserimenti di Alessandria e Ascoli nel mezzo. Con il club marchigiano Agostinone potrebbe rappresentare anche una pedina di scambio per qualche elemento dei bianconeri ancora nel mirino del Lecce (Perez su tutti). Ma in avanti, in successione, Di Piazza e Sandomenico restano le principali trattative di Meluso, come vi stiamo raccontando in queste settimane. Sono loro i nomi più graditi da Rizzo e quelli realmente trattati (CLICCA QUI PER LE ULTIMISSIME SULLA TRATTATIVA DI PIAZZA).

Allo stesso modo in difesa è sempre d'attualità l'ipotesi Blondett (CLICCA QUI PER LO STATO DELLA TRATTATIVA), mentre ha ripreso quota anche l'ipotesi di una riconferma per Giosa, che si è svincolato dopo il fallimento del Como e potrebbe continuare la sua avventura nel Salento.

Agostinone non sarà l'unica pedina in uscita a sinistra: il Lecce dovrà rifare tutta la mancina, perchè anche Sergio Contessa non pare rientrare nei piani tecnici dei giallorossi e per caratteristiche non è ritenuto all'altezza del campionato che si stanno proponendo di fare i giallorossi.

Commenti

LECCE, DOPPIO COLPO: ufficiale il nuovo centrale. E pure Turchetta
L'INTERVISTA. Parla l'entourage di GUCHER: "3 su di lui, Lecce favorito dai contatti diretti con Meluso"